Iusfarma

L'osservatorio di Diritto Farmaceutico

Il concorrente rinunciatario per la gestione associata della farmacia ha responsabilità nei confronti degli altri concorrenti?

Silvia Stefania Cosmo
Il concorrente rinunciatario per la gestione associata della #farmacia ha responsabilità nei confronti degli altri concorrenti?

Il concorrente rinunciatario per la gestione associata della #farmacia ha responsabilità nei confronti degli altri concorrenti?Altri spunti di approfondimento in tema gestione associata e concorso straordinario: http://goo.gl/UKL9WW

Posted by IusFarma.it on Lunedì 6 luglio 2015
Silvia Stefania Cosmo
Il concorrente rinunciatario per la gestione associata della farmacia ha responsabilità nei confronti degli altri concorrenti?


Altri spunti di approfondimento in tema gestione associata e concorso straordinario: http://goo.gl/UKL9WW


Silvia Stefania Cosmo

Nata a Milano nel 1973, ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. È avvocato dal 2001 (albo degli avvocati di Milano). Dal 1998 partecipa all’insegnamento di Istituzioni di Diritto Pubblico e di diritto amministrativo presso l’Università Cattolica di Milano in qualità di cultore della materia e come guida di seminari. Dal 2000 collabora stabilmente con lo Studio Cavallaro, Duchi, Lombardo, Cosmo del quale è divenuta socia nel 2014. Nel 2020, con l’avv. Paolo Franco e l’avv. Quintino Lombardo, ha fondato HWP Health Wealth Pharma – Franco Lombardo Cosmo - Studio Legale in Milano e Roma. Il diritto amministrativo ed in particolare il diritto farmaceutico con le branche connesse sono il fulcro dell’attività professionale. È autrice di diverse pubblicazioni e di articoli in riviste di settore in ambito sanitario e farmaceutico oltre che relatore in numerosi convegni e attività di formazione. Collabora con la rivista Farma Mese
Quest'opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.